Fondazione

La Fondazione persegue esclusivamente finalità socio - sanitarie - assistenziali, nel rispetto delle vigenti disposizioni di legge e degli indirizzi impartiti dalle competenti autorità e negli ambiti disciplinari individuati in conformità alla programmazione regionale. La Fondazione, intende, in particolare, tutelare, promuovere, implementare, sostenere e valorizzare l'ospedale Montecchi di Suzzara, migliorandone ed incrementandone l'attuale struttura, dotazione ed assetto quale organizzazione sanitaria complessa integrata con il territorio, le istituzioni locali e la comunità, nel contempo favorendone, direttamente o indirettamente, il totale recupero strutturale e funzionale.
Cliccando In questa sezione potrai scaricare lo statuto di costituzione della Fondazione Montecchi con tutte le Informazioni relative alle Finalità, Costituzione, Organizzazione.
L'Organigramma rappresentato in questa sezione, permette di chiarire L'organizzazione della Fondazione, la composizione ed il ruolo dei vari Organi nel rispetto delle regolamentazioni statutarie.
In questa sezione potrete trovare tutte le informazioni sulla posizione della Sede della Fondazione e le indicazioni in Mappa Dinamica di Come Raggiungerci.